Servizio Civile

Servizio Civile

Anche per quest'anno la Croce Rossa di Trofarello partecipa al Servizio Civile Volontario.

Considerata sia la valenza educativa/formativa del Servizio Civile Nazionale che l’opportunità di crescita personale e professionale dei giovani avviati, la Croce Rossa Italiana – da sempre attenta e vicina ai giovani e alle loro esigenze – ha voluto investire nell’organizzazione di un Servizio Civile Nazionale strutturato e in grado di garantire ai giovani quell’occasione utile per vivere esperienze formative e acquisire valori e principi spendibili anche dopo la conclusione dell’anno di Servizio.

Si comunica che il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile ha aperto il Bando per la presentazione delle domande degli aspiranti Volontari di Servizio Civile per l'anno 2019.

Bando ordinario 2019 - Progetto di Servizio Civile Croce Rossa Italiana "Con te possiamo fare di +"

4 posti disponibili per la sede di Trofarello

Il termine ultimo di presentazione delle domande scadrà il 10 ottobre 2019 alle ore 14:00

Prorogati i termini per la consegna delle domande alle ore 14:00 del 17 ottobre 2019

Da quest'anno gli aspiranti operatori volontari potranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Per una guida pratica alla presentazione della domanda è possibile consultare il sito dedicato www.scelgoilserviziocivile.gov.it

Per maggiori informazioni e per qualsiasi tipo di supporto potete rivolgervi ai seguenti contatti:
servizio.civile@cri.it
trofarello@cri.it