Emergenza Coronavirus: Sostienici

Emergenza Coronavirus: Sostienici

Emergenza Coronavirus: Sostienici

Sono giorni difficili, giorni in cui migliaia di persone tra operatori sanitari, professionisti del settore e volontari sono in prima linea per fronteggiare l'emergenza sanitaria in atto.

Anche volontari e dipendenti del nostro Comitato sono in prima linea, donne e uomini che hanno messo da parte le loro paure, la loro vita privata per lavorare al servizio della comunità 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Le norme di sicurezza adottate, per prevenire la maggior diffusione del contagio, stanno mettendo a dura prova tutti noi.

Croce Rossa sta aiutando, come ha sempre fatto, a gestire questa situazione. E’ richiesto quindi uno sforzo non solo da parte dei nostri volontari, ma anche vostro.

Come combattere la diffusione

Restare a casa oggi è l’arma migliore che abbiamo per combattere la diffusione del nuovo coronavirus, come fa presente la capagna lanciata dal ministero della salute #IORESTOACASA.

L'attuale emergenza

Nell'attuale emergenza, la Croce Rossa di Trofarello, sta lavorando con ancora più vigore, senza risparmiare volontari e mezzi per garantire la salvaguardia di tutti.

Sta diventando però sempre più difficile garantire l’incolumità dei volontari, le mascherine sono limitate e il Comitato deve far fronte a queste spese straordinarie.

Un'Italia che aiuta

Ora ci troviamo davanti ad una sfida, che sta mettendo a dura prova tutti quanti, ed è per questo che vogliamo fare appello alla vostra generosità per far fronte alle spese straordinarie che stiamo sostenendo.

Se come altre persone vuoi sostenerci con un contributo clicca qui.

Grazie di cuore,
Croce Rossa di Trofarello